Chi siamo
La beccaccia è un uccello che ha di diritto un posto speciale nell’olimpo dell’arte e della cultura. Il suo lungo becco e il colore mimetico rendono la beccaccia un uccello facilmente riconoscibile ed unico per aspetto e fascino.
Il suo piumaggio ospita una particolare penna detta “pennino del pittore” adoperata per fare le rifiniture di precisione sulle tele. Quindi arte (e dunque creatività e passione) e precisione rappresentate in un’unica poetica suggestione.
È un uccello maestoso e difficile da catturare, simbolo di libertà, di eleganza e di forza.
Ecco perché il nostro blog ha eletto la beccaccia come suo simbolo. Un simbolo d’arte e di cultura.
Un simbolo di forza e libertà.
Il club della beccaccia vuole dunque offrire ai suoi lettori un punto di vista libero, un luogo in cui scambiare informazioni e opinioni, una community attenta al mondo del business, insomma un vero e proprio club virtuale, così come il nostro nome suggerisce. Siamo infatti un gruppo di persone accomunate da un interesse comune, di tipo socio-culturale, ma in fondo anche ricreativo, perché per noi la scrittura è una passione, oltre che una nobile forma di espressione.
Siamo interessati ai temi legati al business, a tutti quegli ambiti importanti per la vita economica e sociale del nostro paese.
Se vuoi contattarci per dirci la tua, per segnalarci temi o argomenti che a parer tuo meritano una riflessione o se vuoi semplicemente condividere con noi la tua opinione sui nostri articoli, usa l’apposito l’apposita pagina di contatti.
Non esitare, saremo lieti di ascoltarti, leggerti e pubblicarti, perché un vero club è sempre aperto al contributo di tutti i suoi partecipanti ed è pronto ad accogliere nuovi adepti che mostrano di condividerne lo spirito, gli obiettivi, i valori e la ragion d’essere che ne è il fondamento.